Mappa - Vc. Noce, 8 B/C
Con Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Ota Viaggi Hotel Club Santa Sabina Ostuni, Puglia Benevento
offerta scaduta
Con Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Ota Viaggi Hotel Club Santa Sabina Ostuni, Puglia
Ota Viaggi
Hotel Club Santa Sabina
Ostuni, Puglia
Pensione Completa Bevande Incluse
8 giorni / 7 notti
POSIZIONE
direttamente sul mare, a circa 8 km. da Ostuni, circa 20 km. da Brindisi e a 100 km. da Bari.
STRUTTURA
armoniosamente inserito in un'area verde di 90.000 mq., si compone di un grazioso corpo centrale a 2 piani che corre lungo la bella piscina olimpionica e 3 blocchi laterali di villette dove si trovano le camere. Percorrendo l'area piscina, lungo un vialetto che porta al mare, si attraversano lo spazio animazione e l'area sportiva.
CAMERE
154, in stile mediterraneo, si presentano semplici ma funzionali; dispongono di servizi, telefono, aria condizionata, minifrigo, televisore, patio se al piano terra, terrazzino se al primo piano. Possono essere doppie/matrimoniali, triple o quadruple (alcune con letto a castello), vista piscina o vista giardino; possibilità di sistemazione in camere recentemente rinnovate (con supplemento).
RISTORANTE
ristorante con prima colazione, pranzo e cena a buffet. Per il pranzo e la cena la sistemazione è prevista in tavoli riservati (acqua e vino incluso ai pasti). Sono presenti bar in piscina e un punto di ristoro di bibite fresche nella zona spiaggia.
SPORT E SERVIZI
Sport e attività inclusi nella tessera club: piscina per adulti e per bambini, 2 campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), campo da calcetto, beach-volley, campo polivalente di basket e pallavolo, bocce, canoa, pedalò e ping-pong. Ricco programma di animazione sportiva e di contatto con proposta di corsi di aerobica, tiro con l'arco, tornei, giochi, caffè music, cabaret, varietà, eventi in anfiteatro, baby spettacolo del miniclub.
SERVIZI: ricevimento, bazar, parcheggio privato non custodito, sala tv.
Per i piccoli ospiti: (incluso nella turlino card 0/3 anni) utilizzo della biberoneria (autogestita dai genitori) allestita nei pressi del ristorante principale (h. 7.30-22) dove si trovano a disposizione delle mamme seggioloni, forno microonde, scalda biberon, frigorifero, frullatore, stoviglie, latte parzialmente scremato, latte intero, frutta fresca di stagione, pastina, olio extravergine d'oliva, formaggini e formaggio grattugiato. Durante i pasti principali (11.30-13.30 e 18.30-20.30), saranno serviti brodi vegetali, passati di verdure, salse di pomodoro, omogeneizzati di carne, pesce e frutta. Inoltre è dedicata una zona con giochi adatti alla loro età (quest'area è gestita dai genitori e per i bambini 0/3 anni non è prevista l'assistenza dell'animazione). Mini club per bambini 4/12 anni e Junior club per ragazzi 12/16 anni con giochi, attività ludiche, didattiche e creative in base alla loro età, tornei sportivi, spettacoli.
SPIAGGIA E PISCINA
la spiaggia a circa 200 m. dalla piscina, di sabbia granulosa, si trova in una insenatura di mare trasparente dai colori cristallini dal fondo parzialmente roccioso, tipico di questo tratto di costa che si presenta frastagliato con piccole cale di sabbia, per l"accesso al mare è consigliato l"uso delle scarpette. Ombrelloni, sdraio e lettini sono inclusi a partire dalla terza fila fino ad esaurimento. Piscina olimpionica per adulti 21x50 m. allestita con lettini e punti d'ombra (fino ad esaurimento), piscina separata per bambini.
-
A partire da
394,00 €
-
Questa inserzione è scaduta
-
Offerta non più disponibile
Ultimi annunci da Fiordaliso Viaggi
da Viaggi & Turismo ti potrebbe interessare anche...
Testata Giornalistica iscritta nel Registro Nazionale Stampa Periodica al Tribunale di Terni aut. 647/2021