Occasione disinfestazione processionaria del pino cosenza - promozione trattamento contro la processionaria cosenza Cosenza
SOS processionaria! Chiama Brutia Disinfestazioni srl per un preventivo per trattamento contro la processionaria del pino
La processionaria del pino è un lepidottero appartenente alla famiglia dei Taumetopeidi che si ciba degli aghi di tutte le specie di pino, le cui larve, oltre a danneggiare le piante, sono 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼𝘀𝗲 per l’uomo e per gli animali a causa della presenza sul corpo di sete urticanti.
Intervenire contro la processionaria del pino è 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗗𝗠 𝟯𝟬 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟳.
Brutia Disinfestazioni srls, in collaborazione con esperti del settore, fornisce 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝗹𝗹𝘂𝗼𝗴𝗵𝗶 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗶 ed eroga servizi per poter eseguire un controllo dell’evoluzione della processionaria nei diversi periodi dell’anno.
Brutia Disinfestazioni srl:
☎ 0984 34037
📌 via Vittorio Bottego, 12 c.da Lecco - Rende - Cosenza
🌐 www.brutiadisinfestazioni.com