CAPOVANI SRL

Profilo

L'inizio della nostra attività risale al lontano 1971. L'azienda, fondata dai fratelli Giovanni ed Enrico Capovani, fin dai primi tempi si è affermata nel settore specifico per serietà, affidabilità, rapidità di esecuzione e disponibilità. Alla fine degli anni 70 i soci decidono di entrare nel mondo Scania diventando una delle prime officine autorizzate Scania di tutta la rete italiana. Rimasta sempre a conduzione familiare, nel 1996 è entrato a far parte dell'azienda Fabrizio Capovani, il figlio di uno dei titolari, dando una netta svolta a livello di immagine ed organizzazione. Per soddisfare al meglio l'esigenze dei clienti nel 2005 l'attività si è trasferita in un nuovo stabile di 2000 mq, di cui 850 coperti, attrezzato con macchinari all'avanguardia.
Dal 2013 l'impresa è passata nelle mani di Fabrizio, trasformando la F.lli Capovani snc in Capovani srl, ma continuando a proporre gli stessi standard di qualità ed efficienza.
Dopo circa 40 anni di esperienza sui veicoli Scania, l'officina Capovani è in grado oggi di offrirvi una diagnosi veloce e precisa con un'esecuzione del lavoro affidabile ed altrettanto rapida.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di CAPOVANI SRL

Portali disponibili:

Se cerchi un'officina🔧 autorizzata riparazione motore Scania in Versilia rivolgiti a CAPOVANI ✅

CAPOVANI SRL
Se state cercando un' officina autorizzata riparazione motore Scania in Versilia l'officina Capovani, con la sua...
Termina tra 2024-12-25 00:00:00
Vai alla news

Per la vendita di ricambi Scania veicoli industriali a Lucca👉rivolgetevi a CAPOVANI🔝

CAPOVANI SRL
Vendita di ricambi Scania veicoli industriali a Lucca : CAPOVANI srl è un'agenzia autorizzata Scania che vanta un'ampia...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news

CAPOVANI è l'officina per servizio riparazione autobus in Versilia 🤗🚌 Chiamaci per maggiori informazioni📞

CAPOVANI SRL
Officina per servizio riparazione autobus in Versilia ,CAPOVANI : vanta un'esperienza consolidata nel settore, che le...
Termina tra 20 giorni
Vai alla news
Torna su