Profilo
Il Vang Dao Duong significa "casa del cammino verso la via", è un metodo che si identifica nella pratica delle arti marziali cino-vietnamite e, grazie alla sua doppia origine, offre a colui che lo pratica una vasta ricchezza tecnica.
Il Vang Dao Duong aiuta il praticante a crescere in armonia con il proprio corpo, sviluppa la coordinazione motoria, affina i riflessi e costituisce una eccellente ginnastica per il corpo, aiuta ad acquisire scioltezza, agilità e sicurezza.
Non solamente un'attività motoria ma un vero e proprio cammino educativo per il corpo e per la mente.Adatto a tutti, il Vang Dao Duong propone corsi per bambini, ragazzi e adulti di ambo i sessi presso il centro Manh Long Ho di Carate Brianza e il centro Manh Phuong Xa di Vimercate e di Pozzo d'Adda.
Il Vang Dao Duong è ufficialmente riconosciuto dal Võ C? Truy?n Vi?t Nam, che è la più importante confederazione di Arti Marziali in Vietnam, come scuola di origine vietnamita fondata fuori dal territorio vietnamita.
Il cammino della scuola Vang Dao Duong è guidato dal Maestro Meloni Mauro, praticante per quasi 27 anni di Qwan Ky Do e che ha poi deciso di intraprendere un cammino molto impegnativo nell'approfondimento dell'arte marziale tradizionale vietnamita.