Ferramenta Lucchese nasce oltre 50 anni fa grazie a Pietro Lucchese, che ampliò i propri interessi dalla tradizionale attività agricola di famiglia a quella del commercio al minuto e all'ingrosso nel comune di Sacile, in provincia di Pordenone.
Ben presto l'attività cresce e si consolida nel territorio comunale ed in quello provinciale, per raggiungere, in breve, le vicine province di Treviso e Belluno.
Nel 1987 Ferramenta Lucchese apre un nuovo punto vendita a Maron di Brugnera (PN), ampliando la propria distribuzione anche nel settore dei prodotti per la casa e il tempo libero, oltre a quello tradizionale dell'utensileria e della ferramenta.
Oggi, Ferramenta Lucchese è una realtà affermata nel territorio regionale e nazionale grazie alla propria professionalità.
Presso Ferramenta Lucchese puoi trovare un vasto assortimento di prodotti (oltre 40.000 articoli a magazzino), con la possibilità di ordinare prodotti su catalogo personalizzati in base alle tue specifiche esigenze!
Ferramenta Lucchese offre anche il servizio di assistenza tecnica sugli utensili ed i macchinari nel periodo post garanzia legale assicurato dalle aziende produttrici.
Ferramenta Lucchese rifornisce, inoltre, molte amministrazioni locali e statali ed è registrata sul portale www.acquistinretepa.it, nonché abilitata come fornitore presso il Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).
Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!