La DOTT.SSA CHIARA D'ALOJA effettua trattamenti di medicina estetica con filler, che consentono di ripristinare i volumi perduti, di correggere le depressioni e le rughe cutanee, di ridefinire i profili e di biostimolare la cute ridonandole elasticità e turgore.
Dott.ssa Chiara D’Aloja, specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica in provincia di Verona.
L’ampia gamma di trattamenti di medicina estetica a disposizione, rapidi e mini-invasivi, consente di ottenere risultati estetici significativi nel rispetto della naturalezza delle forme e dell’armonia del viso. Qui di seguito potrete scoprire i trattamenti di medicina estetica effettuati dalla Dott.ssa Chiara D’Aloja all’interno del suo Studio di Chirurgia Plastica ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona.
Trattamenti VISO:
- con tossina botulinica: una molecola efficace, versatile e sicura che consente, con poche piccole iniezioni, di distendere le rughe d’espressione del volto.
- con filler, materiali riempitivi che, iniettati nel tessuto sottocutaneo o dermico, consentono di ripristinare i volumi perduti, di correggere le depressioni e le rughe cutanee, di ridefinire i profili e di biostimolare la cute ridonandole elasticità e turgore.
- peeling chimici, trattamenti finalizzati al miglioramento della qualità cutanea. La loro a azione si esplica sia in superficie, stimolando la naturale esfoliazione cutanea, che in profondità, favorendo la rigenerazione dermica attraverso la produzione di elastina e di collagene.
- biostimolazione, il trattamento consiste nell’infiltrazione di uno specifico prodotto a base di acido ialuronico a bassa densità, che diffonde omogeneamente nei tessuti stimolandone il ristrutturamento, senza volumizzare.
- rinofiller che consente un miglioramento non chirurgico di alcune imperfezioni della piramide nasale. Attraverso l’infiltrazione di specifiche sostanze riassorbibili e biocompatibili, come l’acido ialuronico e l’idrossiapatite di calcio.
- fili di sospensione, consiste nell’inserire sottocute dei fili riassorbibili e biocompatibili che, grazie alla loro particolare struttura tridimensionale, si ancorano profondamente ai tessuti consentendo di ottenere un moderato effetto liftante.
- occhiaie, grazie all’avvento di specifici filler di ultima generazione a base di acido ialuronico, progettati appositamente per la regione perioculare, la Dott.ssa D’Aloja è in grado di trattare le cosiddette “occhiaie” in una seduta rapida e ambulatoriale che restituisce immediata freschezza al nostro sguardo.
Trattamenti CORPO:
- cellulite, trattamenti ambulatoriali di mesoterapia associati a sedute mirate di carbossiterapia comportano un miglioramento apprezzabile del quadro clinico della cellulite, con riduzione della ritenzione idrica e degli accumuli adiposi, miglioramento della microcircolazione e dell’ossigenazione tissutale, sensibile riduzione della pesantezza delle gambe con complessivo miglioramento dell’aspetto estetico delle stesse.
- iperidrosi, trattamento mediante infiltrazione di tossina botulinica è rapido, mini-invasivo ed estremamente efficace per risolvere il problema dell’iperidrosi a livello di ascelle, mani e piedi.
- epilazione, mediante laser medicale per la progressiva e permanente eliminazione dei peli superflui di viso e corpo; un trattamento estremamente utile anche nei casi di follicolite, un’infiammazione cronica a carico dei follicoli piliferi.
- rigenera, tramite l’innovativa tecnologia ‘Rigenera’ contengono cellule vitali e multipotenti prelevate dal paziente stesso in grado di innescare un meccanismo di biostimolazione rigenerativa nei tessuti trattati. Trattamento utilizzato con successo nei casi di invecchiamento cutaneo di volto, collo, décolleté e mani per contrastare rughe, lassità cutanee e perdita di tono dei tessuti. Il protocollo Rigenera viene inoltre utilizzato per il trattamento dell’alopecia androgenetica sia maschile che femminile, nel telogen effluvium cronico e come potenziamento del trapianto di capelli.
- capillari arti inferiori e scleroterapia,trattamento scleroterapico mediante iniezione intravasale di una sostanza sclerosante, si può associare il trattamento mediante laser vascolare Nd-Yag della piattaforma Lumenis M22.
CONTATTA LA DOTTORESSA D’ALOJA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO